INDELEBILI 
E VERSATILI

Targhe incise a laser

La marcatura laser è una tecnologia di lavorazione che si caratterizza per l’indelebilità e la versatilità delle targhe incise a laser.

Inattaccabile agli agenti atmosferici, è ideale per applicazioni lavorative a contatto con solventi o soggette ad usura.

La sua versatilità trova un ottimo campo di applicazione in tutte quelle situazioni caratterizzate da varianti numeriche come codici sequenziali, codici a barre e qr code.

Con la marcatura laser è possibile lavorare i materiali più svariati, dalla pelle al metallo, dalla plastica al legno; soluzioni che abbracciano così innumerevoli settori dell’industria e dell’artigianato.

Scopri se questa è la tecnologia che fa al caso tuo, nell’articolo di approfondimento del nostro magazine, che puoi trovare a questa pagina. Abbiamo trattato in maniera molto approfondita tutte le possibilità ed eventuali criticità di questa soluzione, per guidarti nella scelta della soluzione più appropriata.

RICHIEDI PREVENTIVO

Per informazioni o preventivi, contattaci tramite il seguente modulo.

* I campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori.

    Al fine di produrre in maniera tempestiva una quotazione puntuale, avremmo bisogno che tutti i campi seguenti venissero debitamente compilati.
    Se al momento della richiesta non si conoscono le caratteristiche del prodotto, è sufficiente anche fornire dei dati indicativi, per avere delle linee guida in fase di formulazione del preventivo.

    Specifiche Tecniche:

    Informazioni di contatto:

    2021-03-25T11:05:09+01:00
    Torna in cima