targa in acciaio incisa laser

TARGHETTA PERSONALIZZATA IN ACCIAIO LUCIDO CON INSIONE LASER

La scelta di una targhetta personalizzata in acciaio con incisione laser è spesso dettata dall’esigenza di dover mantenere inalterati nel tempo i dati tecnici che vengono riportati, con una perfetta leggibilità in qualsiasi situazione.

Una targa in acciaio incisa laser è sicuramente la miglior soluzione possibile quanto si vuole essere sicuri di scegliere un materiale estremamente durevole nel tempo. Infatti spesso e volentieri questo genere di targhette personalizzate vengono realizzate con lo scopo finale di essere applicate su aree che subiscono delle sollecitazioni molto frequenti, oppure che sono totalmente esposte agli agenti atmosferici.

Quindi per rispondere ad una necessità di durata e totale inalterabilità nel tempo la tecnica di personalizzazione consigliata è senza dubbio l’incisione laser, che se da un lato ha la limitazione del tono su tono, quindi si perde la possibilità dell’utilizzo del colore, dall’altro c’è la totale garanzia che gli elementi grafici che vengono incisi rimarranno totalmente inalterati nel tempo.

Solitamente questa tipologia di targhette viene utilizzata nel caso di targhe CE che hanno la necessità di riportare una serie di dati tecnici che sono differenti per ogni macchina o impianto. La presenza di elementi variabili impedisce pertanto l’utilizzo di tecniche di personalizzazione che richiedano degli impianti.

L’incisione laser invece viene in nostro soccorso in quanto una volta impostata la griglia all’interno della quale inserire i dati, l’incisione dei dati variabili risulta un processo piuttosto agevole, cosa che non sarebbe possibile nel caso della stampa con serigrafia ad esempio.

Per qualsiasi richiesta di informazione per una targa in acciaio incisa laser, o qualsiasi altra lavorazione, ti invitiamo a contattare il nostro staff tecnico e commerciale per richiedere chiarimenti o quotazioni. Siamo ben lieti di aiutarti a trovare la soluzione adatta alle tue esigenze!

vedi altri esempi

    Al fine di produrre in maniera tempestiva una quotazione puntuale, avremmo bisogno che tutti i campi seguenti venissero debitamente compilati.
    Se al momento della richiesta non si conoscono le caratteristiche del prodotto, è sufficiente anche fornire dei dati indicativi, per avere delle linee guida in fase di formulazione del preventivo.

    Specifiche Tecniche:

    Informazioni di contatto: