targa ce

TARGA CE
SERIGRAFATA

Serigrafia a due colori per valorizzare al meglio gli elementi grafici che identificano la tua azienda.

Questa specifica targa CE è stata realizzata tramite la stampa serigrafica per quanto riguarda la “base” ovvero loghi e la griglia contenente gli alloggi per i dati tecnici relativi alla macchina che la ospiterà.

In questa particolare situazione utilizziamo una personalizzazione “mista”, cioè dopo aver realizzato la base della targhetta, il cliente ci invia un listato contenente tutti i dati che andranno incisi sull’alluminio in modo da completare la lavorazione di questa targhette personalizzate.

Diversamente da nostri altri modelli, queste presentano quattro fori al posto del biadesivo per essere rivettate direttamente sul corpo macchina ed avere quindi uno spessore minore, aderendo perfettamente alla superficie sulla quale verranno applicate. Chiaramente il fissaggio con i rivetti piuttosto che il biadesivo è quasi permanente, ecco perché su questa tipologia di targhette che non rappresentano solamente un elemento estetico, ma piuttosto tecnico, si preferisce avere una garanzia di totale aderenza nel tempo.

Molto importante in questa sede è ricordare il fatto che oltre ad assolvere ad una funzione estetica, la targa ce nasce soprattutto per una motivazione tecnica, quindi tutti i dati che la legge ci impone di inserire devono essere assolvere alla funzione di massima leggibilità e indelebilità nel tempo.

targhe ce incise a laser

Ho davvero bisogno di cambiare le mie targhe ce?

Ovviamente le soluzione proposte da Targhette Point sono assolutamente in linea con le normative. Il nostro intento è di aggiungere una particolare attenzione anche agli elementi estetici in modo tale che le targhe ce assolvano anche ad un’altra funzione, non legalmente prescritta ma non meno importante: valorizzare il brand!

Questo è il messaggio che vogliamo trasmettere con i nostri prodotti: non solo funzionalità operative ma anche comunicative dei valori e delle sensazioni si vogliono comunicare ed associare con il proprio marchio.

Il nostro staff tecnico e operativo è a disposizione per trovare insieme la migliore soluzione possibile che possa essere il perfetto punto d’incontro tra esigenze tecniche, estetiche senza dimenticare il lato economico.

vedi altri esempi

    Al fine di produrre in maniera tempestiva una quotazione puntuale, avremmo bisogno che tutti i campi seguenti venissero debitamente compilati.
    Se al momento della richiesta non si conoscono le caratteristiche del prodotto, è sufficiente anche fornire dei dati indicativi, per avere delle linee guida in fase di formulazione del preventivo.

    Specifiche Tecniche:

    Informazioni di contatto: