targha fresata in ottone

TARGHETTA IN OTTONE FRESATA

Questa tipologia di targhetta fresata in ottone è realizzata tramite l’utilizzo combinato di fresatura e smaltatura.

La targhetta fresata in ottone è a tutti gli effetti un classico sempre valido, utilizzato prevalentemente per le targhe identificative da esterno. Tuttavia se realizzate con misure più piccole e applicando sul retro del biadesivo il loro utilizzo può immediatamente diventare differente, apponendole direttamente sui propri prodotti.

Menzione speciale va fatta per le peculiarità intrinseche del materiale utilizzato (l’ottone), che di buona norma andrebbe sempre trattato con un ulteriore passaggio di verniciatura per applicare un protettivo (lucido o opaco, in base al nostro gusto) che ne assicuri la durata nel tempo e ne prevenga totalmente qualsiasi tipo di ossidazione dovuta alla salsedine.

Alternativa a questo tipo di soluzione potrebbe essere la stampa digitale o serigrafica, oppure nel caso in cui non fossero necessari i colori, si potrebbe utilizzare l’incisione laser.

VEDI ALTRI ESEMPI

    Al fine di produrre in maniera tempestiva una quotazione attendibile, avremmo bisogno che tutti i campi seguenti venissero debitamente compilati.
    Se al momento della richiesta non si sa con certezza la dimensione, o lo spessore, è molto utile anche fornire dei dati indicativi anche solo per avere delle linee guida in fase di formulazione del preventivo.

    Specifiche Tecniche:

    Informazioni di contatto: