TARGA IN
OTTONE BRUNITO

Questa targa personalizzata è stata realizzata con la serigrafia a due colori su una lastra di ottone brunito

Questa targa ottone brunito serigrafato è un esempio molto chiaro di come sia possibile raggiungere risultati estetici ricercati semplicemente utilizzando un materiale leggermente meno diffuso e inflazionato.

La targa personalizzata in questo esempio è stata realizzata con una stampa serigrafica a due colori direttamente su una lastra di ottone brunito satinato.

Come si può facilmente vedere dall’immagine è assente il classico effetto bombatura nel bordo di questa targhetta proprio perché è un effetto che si verifica nel caso in cui il punzone trovi uno strato di biadesivo sottostante al materiale che si sta tranciando.

L’ottone brunito è un tipo di materiale che viene particolarmente utilizzato negli ambienti di design moderno, ecco perché potrebbe essere un’accoppiata vincente da utilizzare per i complementi d’arredo in modo da applicare in maniera coordinata il proprio brand sui prodotti che una volta installati propriamente in questo tipo di ambiente risulterà estremamente gradevole.

La scelta del fissaggio tramite fori piuttosto che con biadesivo viene spesso selezionata in situazioni in cui c’è la necessità di ridurre al minimo lo spessore complessivo e il rilievo della targhetta personalizzata rispetto alla superficie di applicazione.

Compila il form inserendo tutte le informazioni utili, ti ricontatteremo inviandoti una quotazione gratuita sulle tue esigenze.

Al fine di produrre in maniera tempestiva una quotazione attendibile, avremmo bisogno che tutti i campi seguenti venissero debitamente compilati.
Se al momento della richiesta non si sa con certezza la dimensione, o lo spessore, è molto utile anche fornire dei dati indicativi anche solo per avere delle linee guida in fase di formulazione del preventivo.

Specifiche Tecniche:

Informazioni di contatto: