TARGA IN ZAMA DORATA

Una targhetta personalizzata in zama con elementi estetici estremamente sottili ed eleganti

Quella che vediamo riportata nell’immagine di esempio è una targhetta in zama dorata con degli elementi grafici molto piccoli.

Come abbiamo trattato nel nostro approfondimento sulla pressofusione, questa tecnica di lavorazione non è particolarmente consigliata per piccoli lotti produttivi, mentre sono consigliate altre lavorazioni da noi offerte, ma diventa estremamente interessante nel caso cui le targhe personalizzate da produrre sono numerose e tutte uguali tra loro così da ammortizzare completamente i costi relativi alla creazione delle stampo.

La targhetta personalizzata di cui parliamo in questo esempio pur avendo degli elementi grafici semplici e minimali, trasmettono alla vista una notevole eleganza, oltre a restituire al tatto l’importanza del basso rilievo.

Tutte le targhette in pressofusione hanno il grande vantaggio di poter supportare differenti soluzioni di fissaggio, che vanno ben oltre all’alternanza biadesivo – fori, ma possono essere innestate all’interno dello stampo, in fase di colata, molte opzioni in più. Ecco che così facendo la targa diventa parte integrante del prodotto che va ad identificare. Si pensi ad esempio la presenza di alette pieghevoli utilizzate nelle targhe in pressofusione per l’abbigliamento; piuttosto che utilizzo di perni filettati per l’applicazione su macchinari, infine con chiodini nel caso di targhe per mobili.

Ecco quindi che la presenza di così tanta variabilità richiede necessariamente l’assistenza di esperti che guidino la scelta verso la miglior soluzione possibile sotto tutti i punti di vista. Contattaci compilando il modulo di qui seguito per ricere un preventivo gratuito.

VEDI ALTRE SOLUZIONI

    Al fine di produrre in maniera tempestiva una quotazione attendibile, avremmo bisogno che tutti i campi seguenti venissero debitamente compilati.
    Se al momento della richiesta non si sa con certezza la dimensione, o lo spessore, è molto utile anche fornire dei dati indicativi anche solo per avere delle linee guida in fase di formulazione del preventivo.

    Specifiche Tecniche:



    Informazioni di contatto: