TARGA IN OTTONE
SATINATO TRANCIATO

Personalizzata con stampa diretta e protettivo trasparente

Realizzare una targa in ottone satinato con l’ausilio di un trancio comporta molta vantaggi.
Uno su tutti è la velocità di lavorazione: una volta realizzata la grafica sulla nostra targhetta in ottone, il processo di trancio è estremamente rapido, il che comporta un lead time di assortimento relativamente basso, rispetto a quelli di altre tecniche di lavorazione.

Una diretta conseguenza all’utilizzo di un trancio pre esistente si ha nel costo totale di produzione, che risulta molto contenuto poiché il costo di impianto di fatto non è necessario (per lo meno quello relativo alla realizzazione del trancio).

Per tutti questi motivi siamo soliti consigliare ai nostri clienti di utilizzare delle dimensioni di trancianti già esistenti, salvo i casi in cui le dimensioni richieste rappresentino un vincolo di natura tecnica vincolante. In tal caso non si ha scelta è va necessariamente realizzato ad hoc.

Nell’esempio sopra riportato la targa in ottone è stata personalizzata con una stampa serigrafica a 5 colori, che diversamente da quanto solitamente esposto, in questo caso è stata consigliata proprio per l’elevato lotto produttivo richiesto, che ha permesso quindi un notevole abbattimento dei costi d’impianto relativi appunto alla stampa della grafica richiesta.

    Al fine di produrre in maniera tempestiva una quotazione attendibile, avremmo bisogno che tutti i campi seguenti venissero debitamente compilati.
    Se al momento della richiesta non si sa con certezza la dimensione, o lo spessore, è molto utile anche fornire dei dati indicativi anche solo per avere delle linee guida in fase di formulazione del preventivo.

    Specifiche Tecniche:

    Informazioni di contatto: