TARGA CE
SERIGRAFATA
IN NEGATIVO

Un esempio semplice, ma che porta con sé una particolarità molto utile in fase di progettazione di una targhetta personalizzata.

La targa CE serigrafata in negativo è una particolare varietà di targhetta personalizzata. A prima vista questa è una targhetta serigrafata ad un colore come tutte le altre, però porta con sé una caratteristica peculiare, cioè il fatto di avere la grafica stampata “al contrario”.

La stampa in negativo è una tecnica che si utilizza per specifiche esigenze estetiche e funzionali. In questo caso la necessità era quella di avere una targhetta che non fosse completamente nera, e che soprattutto avesse delle parti libere per poter essere punzonate manualmente dall’operatore nel momento in cui applica i dati misurati direttamente sulla targhetta.

In questa particolare occasione non sarebbe stato possibile fare il contrario, cioè partire da un alluminio anodizzato nero e procedere con una serigrafia ad un colore sopra di esso per il semplice fatto che poi la casella che ospita i dati avrebbe potuto complicare il successivo lavoro di punzonatura manuale dell’operatore compromettendone la leggibilità.

Ecco quindi che realizzare una targa CE serigrafata in negativo risulta essere la soluzione perfetta esigenza.

Contattaci per avere una consulenza gratuita da parte del nostro staff di esperti.

Al fine di produrre in maniera tempestiva una quotazione puntuale, avremmo bisogno che tutti i campi seguenti venissero debitamente compilati.
Se al momento della richiesta non si conoscono le caratteristiche del prodotto, è sufficiente anche fornire dei dati indicativi, per avere delle linee guida in fase di formulazione del preventivo.

Specifiche Tecniche:

Informazioni di contatto: