TARGA CE
PERSONALIZZATA

La combinazione alluminio stampato con incisione laser la rende una targa completa.

Questa particolare tipologia di targa ce personalizzata è stata realizzata su una base di alluminio trattato con un protettivo trasparente opaco, sopra al quale è stata realizzata la stampa digitale in quadricromia UV.

Possiamo considerare questa realizzazione come una valida alternativa alla serigrafia, e per certi aspetti molto più economica, soprattutto nel caso in cui dobbiamo realizzare lotti produttivi contenuti oppure delle piccole campionature.

Il fissaggio avviene tramite biadesivo, mentre per quanto riguarda la compilazione dei dati relativi al numero di matricola, il modello e l’anno di costruzione ci siamo affidati all’incisione laser, in modo tale da avere la massima indelebilità per questi valori, mantenendoli totalmente inalterati nel tempo.

La scelta di una specifica tecnica di lavorazione è un processo estremamente importante, per evitare a monte qualsiasi tipo di problema che potrebbe presentarsi in seguito.

Lasciati guidare dal nostro staffi di esperti per costruire insieme la tua targa CE personalizzata, contattataci per ricevere una quotazione gratuita!

Al fine di produrre in maniera tempestiva una quotazione puntuale, avremmo bisogno che tutti i campi seguenti venissero debitamente compilati.
Se al momento della richiesta non si conoscono le caratteristiche del prodotto, è sufficiente anche fornire dei dati indicativi, per avere delle linee guida in fase di formulazione del preventivo.

Specifiche Tecniche:

Informazioni di contatto: