Targa in alluminio

TARGA ALLUMINIO SERIGRAFATO FINITURA DORATA

Una targa alluminio serigrafato può essere una soluzione molto elegante se scelta con cura.

La scelta del materiale più adatto per realizzare la propria targhetta personalizzata è molto importante, ecco come siamo arrivati a creare una targa alluminio serigrafato finitura dorata.

Una delle prime motivazioni è sicuramente di natura economica, infatti in questo caso specifico l’alluminio finitura dorata ha un costo a lastra inferiore rispetto alla controparte in ottone lucido. Quindi se non si hanno particolari esigenze di natura tecnica sull’impiego dell’ottone il nostro consiglio è quello di optare per la soluzione più economica.

Unica differenza sostanziale per quanto riguarda il lato estetico dell’alluminio è il risultato della targhetta post tranciatura. Come visibile dall’immagine, utilizzando un punzone particolarmente stretto il classico effetto ottenuto dalla punzonatura viene accentuato, ma l’utilizzo dell’alluminio fa sì che il profilo esterno della targhetta non presenti una finitura dorata bensì la classica colorazione dell’alluminio naturale (la finitura dorata è solamente superficiale).

Ecco quindi che in base a dove sarà alloggiata la targhetta (se in punti molto in vista oppure in aree più nascoste) anche l’utilizzo dell’alluminio può essere una scelta consigliata.

Per quanto riguarda l’applicazione degli elementi grafici, è stata scelta la serigrafia a due colori, che come visibile, anche su i dettagli molto stretti (ad esempio la frase “made in italy”) rimane estremamente precisa e leggibile.

Alla luce di tutte queste opzioni possibili consigliamo l’assistenza di personale specializzato per guidarti nella scelta della soluzione perfetta per le tue esigenza.

Compila il modulo seguente per ricevere una quotazione gratuita.

    Al fine di produrre in maniera tempestiva una quotazione attendibile, avremmo bisogno che tutti i campi seguenti venissero debitamente compilati.
    Se al momento della richiesta non si sa con certezza la dimensione, o lo spessore, è molto utile anche fornire dei dati indicativi anche solo per avere delle linee guida in fase di formulazione del preventivo.

    Specifiche Tecniche:

    Informazioni di contatto: