INCISIONE CHIMICA: L’ELEGANZA NELL’EFFETTO LUCIDO – SATINATO
Una targhetta con incisione chimica rimane una soluzione molto semplice esteticamente, ma che porta con sé un’eleganza intramontabile
La targhetta personalizzata con incisione chimica rimane una delle soluzioni preferite nell’industria dell’arredamento, soprattutto per quello che riguarda le targhette per mobili.
Realizzata in acciaio con l’utilizzo di un trancio quadrato con biadesivo spugnoso sul retro, il che restituisce l’effetto bombatura sul bordo perimetrale della targa dopo il trancio con punzone.
Con l’incisione chimica siamo in grado di abbassare il fondo della targhetta e renderlo satinato opaco, lasciando il logo con finitura lucida ed estremamente suggestiva che dona un risalto particolare agli elementi grafici che si lasciano sulla targhetta.
Questa targhetta personalizzata è caratterizzata da bassi costi d’impianto e tempi di realizzazione mediamente brevi, il che la rende particolarmente adatta anche per lotti non particolarmente elevati.
Nel caso in cui non avessi le idee chiare sul tipo di targhetta che vorresti realizzare, contattaci per richiedere un preventivo gratuito! Il nostro team di tecnici ed esperti è a tua disposizione per studiare insieme la soluzione che risponda meglio alle esigenze estetiche, tecniche ed economiche.